AS Roma: Nessun trasferimento di un attaccante ai primi quattro club della Premier League

AS Roma: Nessun trasferimento di un attaccante ai primi quattro club della Premier League

AS Roma - Club details - Football - Eurosport

Al momento, non ci sono notizie che indichino che l’AS Roma stia trasferendo un attaccante a uno dei primi quattro club della Premier League. Le recenti attività di mercato della squadra si sono concentrate principalmente sul rafforzamento della rosa.

In particolare, la Roma ha ufficializzato l’acquisto di Anass Salah-Eddine dal Twente per 8 milioni di euro più 2 milioni di bonus. Inoltre, il difensore danese Victor Nelsson è arrivato in prestito dal Galatasaray con diritto di riscatto, mentre il centrocampista Lucas Gourna-Douath del RB Salisburgo dovrebbe arrivare in prestito per rafforzare il centrocampo.

L’allenatore Claudio Ranieri ha riconosciuto che il tetto salariale del club ha limitato la possibilità di investire pesantemente in questa finestra di mercato. Ha anche rivelato l’interesse per l’attaccante francese Randal Kolo Muani, che però alla fine ha firmato con la Juventus. Ranieri ha sottolineato la necessità di rispettare le normative del Fair Play Finanziario, aumentando le entrate e riducendo le spese.

Per quanto riguarda le cessioni, Nicola Zalewski è in procinto di trasferirsi all’Inter in prestito di sei mesi, con un’opzione di acquisto fissata a circa 6 milioni di euro. L’esterno polacco di 23 anni ha visto ridursi il suo minutaggio negli ultimi 18 mesi.

Pertanto, non ci sono attualmente notizie riguardanti il trasferimento di un attaccante della Roma a uno dei primi quattro club della Premier League.


Se vuoi aggiungere altro o modificarlo, fammelo sapere! 😊

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*