AS Roma in Turbolenza: Henrikh Mkhitaryan Pronto per un Trasferimento Shock Dopo le Tensioni con Mourinho!

AS Roma in Turbolenza: Henrikh Mkhitaryan Pronto per un Trasferimento Shock Dopo le Tensioni con Mourinho!

L’AS Roma sta affrontando una nuova crisi, poiché il centrocampista star Henrikh Mkhitaryan sta considerando un trasferimento dopo un litigio con l’allenatore José Mourinho. Le tensioni tra i due, che erano iniziate durante il loro periodo insieme al Manchester United, sono riaffiorate e si sono intensificate negli ultimi mesi.

Mkhitaryan, che inizialmente sembrava aver riconciliato con Mourinho, ora sembra frustrato dalle tattiche e dallo stile di gestione dell’allenatore, portando alla possibilità di una partenza anticipata dal club. I tifosi e gli analisti sono scioccati dagli sviluppi, poiché il centrocampista è stato uno dei giocatori di punta della Roma dal suo arrivo nel 2019.

Con l’apertura della finestra di trasferimento che si avvicina, le voci suggeriscono che Mkhitaryan potrebbe essere in procinto di partire, nonostante il suo ruolo centrale a centrocampo per la Roma. Il club sta esplorando soluzioni per risolvere la crescente problematica, ma la situazione ha lasciato molti a chiedersi della stabilità della squadra mentre lotta per un buon piazzamento in Serie A.

Sia Mkhitaryan che Mourinho si sono astenuti dal commentare sulla questione, ma fonti interne suggeriscono che questo conflitto potrebbe essere l’inizio di una grande rivoluzione per l’AS Roma.

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*